Curiosità : il titolo di questo post è riferito ad un cartone animato della mia infnzia, Hercules, vi lascio qui il link per vedere lo spezzone del film dove viene citata questa frase.
Passato: ll memento
Quello in foto è un processore pentium 4. Faceva parte del mio primo computer, quello che più mi ha fatto appassionare al mondo dell'informatica, lo porto sempre con me nel portafoglio e quando sono presa dallo sconforto per un esame andato male, mi basta guardarlo per ricordare perchè ho intrapreso questo percorso.
Presente: L'utensile
Questo è il mio computer, indispensabile al giorno d'oggi per continuare il mio percorso di studi, per "vedere" i miei amici, in questo periodo dove bisogna stare distanti, o semplicemente per vedere film e serie tv su qualche oppure per ascoltare della musica in dei momenti di pausa. Diciamo che è l'utensile che più mi accompagna nella quotidianità.
Futuro: Il feticcio
Ho prenotato questo biglietto per il 24 agosto 2021 per il buon auspicio. Spero che questa pandemia si risolva presto e permetta a tutti noi di tornare a viggiare in tutto il mondo.
Nessun commento:
Posta un commento